Tavolieri: «Il Milan sta seguendo da mesi un centrocampista del Genk»

Milan News 24 SPORT

Il Milan lo sta osservando da mesi e sta prendendo informazioni.

Tavolieri, giornalista, ha svelato l’interesse del Milan per Pierre Dwomoh, centrocampista centrale del Genk. Sacha Tavolieri, giornalista intervista dalla redazione di calciomercato.it, ha dato un’importante aggiornamento sul mercato del Milan svelando l’interesse dei rossoneri per Pierre Dwomoh:. «È un centrocampista centrale, è molto giovane. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

La partenza del trequartista turco, Hakan Calhanoglu, ha fatto sì che la dirigenza si muovesse per sopperire questo vuoto nella rosa. La trattativa che riporta il quotidiano La Stampa riguarda un giocatore della Serie A, con l’esperienza giusta anche in Champions League. (MilanLive.it)

Motivo per cui il Milan non potrà lasciare tutto il peso del ruolo sul quasi 22enne Diaz (compirà 22 anni il 3 agosto). Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. (Milan News)

Ecco le ipotesi plausibili. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un nuovo trequartista. Il Milan, in questo calciomercato estivo, cerca un giocatore di livello, che innalzi il tasso tecnico della squadra. (Pianeta Milan)

I rossoneri hanno bisogno di un altro investimento in quel settore ed i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti. Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia (Milan News 24)

mpoli, centrocampisti da bonus. Il centravanti viene da una serie di annate molto prolifiche | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

#Nancy vuole pure % su futura rivendita per vendere Warren #Bondo (2003) che ha già accordo triennale con opzione per le 2 stagioni successive con #ACMilan. Nei prossimi giorni il Milan vuole chiudere ufficialmente per il settimo colpo della sua estate di calciomercato. (MilanLive.it)