Milan, ecco Dwomoh: chi è il centrocampista del Genk scovato da Moncada

Milan, ecco Dwomoh: chi è il centrocampista del Genk scovato da Moncada
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Caratteristiche tecniche. Dwomoh è un centrocampista offensivo molto bravo tecnicamente e di grande progressione palla al piede

Chi è Dwomoh. All’anagrafe Pierre Dwomoh Junior, è un classe 2004 di proprietà del Genk.

Andiamo a conoscere meglio il nuovo giovanissimo obiettivo del Milan.

Ecco chi è Pierre Dwomoh, il nuovo Pogba del Genk che ha stregato Maldini.

Nelle ultime ore sono arrivate conferme riguardo l’interesse dei rossoneri per Dwomoh, talento del Genk del quale si parla un gran bene. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le ipotesi plausibili. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un nuovo trequartista. Resta, però, scoperto il ruolo di trequartista titolare alle spalle dell'attaccante centrale nel 4-2-3-1 di mister Pioli. (Pianeta Milan)

Ecco tutti i nomi secondo Tuttosport. Il Milan non si fermerà al ritorno di Brahim Diaz sulla zona della trequarti. Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia (Milan News 24)

Mancuso segna, Bajrami da prendereAnalizziamo in chiave fantacalcio la squadra di Andreazzoli: in porta occhio a Vicario. Il centravanti viene da una serie di annate molto prolifiche | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Milan, un trequartista dalla Serie A: spunta l’idea scambio

Motivo per cui il Milan non potrà lasciare tutto il peso del ruolo sul quasi 22enne Diaz (compirà 22 anni il 3 agosto). Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. (Milan News)

Si tratta del francese Warren Bondo, talentuoso centrocampista che sa giocare sia in posizione di esterno che in una zona più centrale del campo. #Nancy vuole pure % su futura rivendita per vendere Warren #Bondo (2003) che ha già accordo triennale con opzione per le 2 stagioni successive con #ACMilan. (MilanLive.it)

La partenza del trequartista turco, Hakan Calhanoglu, ha fatto sì che la dirigenza si muovesse per sopperire questo vuoto nella rosa. La trattativa che riporta il quotidiano La Stampa riguarda un giocatore della Serie A, con l’esperienza giusta anche in Champions League. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr