Inter, visite e dubbi: Spinazzola-Politano, ma solo prestiti. Ira Roma: salta tutto?

Giallorossi.net SPORT

A Roma la pensano diversamente, vedono i test come un pretesto non solo per ritardare la chiusura, ma anche per ritornare all’attacco sul cambio della formula.

Una procedura di normale routine la definiscono i nerazzurri, smentendo che ci siano problemi sulla formula della trattativa.

– Già in estate c’era stata della tensione tra Roma e Inter nell’ambito della trattativa per Dzeko.

Inutile dire che la Roma, che invoca il rispetto dell’accordo già raggiunto, sia furiosa contro l’Inter. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa si è bloccata nella giornata di ieri, a causa del giallo sui test atletici per il laterale giallorosso richiesti dal club nerazzurro. Contatti costanti in corso tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola. (CalcioMercato.it)

Il voto a questa operazione giallorossa è 7. Agresti: “Politano-Spinazzola, voto 7 alla Roma! (Inter-News.it)

Il giocatore dovrebbe completare le visite mediche dell’Inter, dovrà completare – sempre secondo Skysport – i test che deve fare ad Appiano Gentile. Visite mediche effettuate, prima all’Humanitas e poi al Coni. (fcinter1908)

L’affare di mercato tra Inter e Roma, le cifre della trattativa. Entrambe le società vogliono chiudere l'affare, che in pratica era già fatto, e cercheranno di venirsi incontro. La Roma vuole lo scambio a titolo definitivo, oppure con uno scambio di prestiti a gennaio, ma con obbligo di riscatto in estate. (Calcio Fanpage)

L’accordo non si è più trovato e la mancata autorizzazione da parte della Roma, di far sostenere ulteriori test fisici a Spinazzola, ha fatto definitivamente naufragare l’affare. Spinazzola rientrerà nella capitale in giornata. (Siamo la Roma)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)