Inter, nuovo test per Spinazzola: domani giornata decisiva

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La speranza di tutte le parti è che domani all'ora di pranzo si possa definire il tutto.

Bisognerà attendere ancora un po’ per definire completamente lo scambio tra Roma e Inter Politano-Spinazzola.

Accordo definito tra club e giocatori, visite mediche effettuate e un’ufficialità che sembrava imminente.

Test che ha un po' spiazzato la Roma, che pensava bastassero le visite mediche effettuate oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vuole lo scambio a titolo definitivo, oppure con uno scambio di prestiti a gennaio, ma con obbligo di riscatto in estate. L’affare di mercato tra Inter e Roma, le cifre della trattativa. Entrambe le società vogliono chiudere l'affare, che in pratica era già fatto, e cercheranno di venirsi incontro. (Calcio Fanpage)

Agresti: “Politano-Spinazzola, voto 7 alla Roma! Dubbi su scelta Inter”. Condividi questo articolo. Agresti promuove la scelta della Roma di prendere Politano, manifestando dubbi su quella dell’Inter con Spinazola. (Inter-News.it)

– Già in estate c’era stata della tensione tra Roma e Inter nell’ambito della trattativa per Dzeko. Una procedura di normale routine la definiscono i nerazzurri, smentendo che ci siano problemi sulla formula della trattativa. (Giallorossi.net)

Visite mediche effettuate, prima all’Humanitas e poi al Coni. Skysport ha spiegato: “Era atteso in sede per la firma, ma tutto è slittato, per tempi tecnici anche perché la trattativa è stata messa in piedi in maniera repentina e veloce dalle due società. (fcinter1908)

La chiave potrebbe essere legata al riscatto fissato a un determinato numero di presenze. Contatti costanti in corso tra Inter e Roma per lo scambio Politano-Spinazzola. (CalcioMercato.it)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)