Risposta di Zuckerberg all’ex manager: tutte menzogne

Zuckerberg ha definito “illogiche” le accuse dell’ex product manager e la risposta è stata condivisa sullo stesso social, diventando subito virale.

https://tech.meteoweek.com/wp-content/uploads/2021/10/Facebook-whistleblower_-Mark-Zuckerburg-is-responsible-for-the-companys-decisions.mp4 La reazione di Mark Zuckerberg ACCUSE ILLOGICHE “È difficile per noi assistere a una rappresentazione errata del nostro lavoro e delle nostre motivazioni

Frances Haugen in breve. (Tech Meteoweek.com)

La notizia riportata su altre testate

Come detto in apertura, Zuckerberg ha replicato a tali dichiarazioni definendole “illogiche”, attraverso una lettera aperta rivolta ai suoi dipendenti e condivisa anche su Facebook. Zuckerberg ha assicurato che il gruppo in cui lavora si preoccupa “profondamente di questioni come la sicurezza, il benessere e la salute mentale”. (Computer Magazine)

Stiamo lavorando per riportarli alla normalità il prima possibile, ci scusiamo per gli eventuali disagi. Instagram non ha funzionato di nuovo per molti utenti venerdì, pochi giorni dopo un grave incidente. (http://www.calciomercatot8.com/)

Come spesso succede in questi casi, su Twitter diventano di tendenza le discussioni sui disservizi dei social media e, in poco tempo, otre 22mila utenti da tutto il mondo hanno usato l’hashtag #instadown, con riferimento a Instagram Un portavoce ha detto: «Siamo consapevoli che alcune persone e impresestanno avendo problemi. (BlogSicilia.it)

Panico tra i social: whatsapp, instagram e facebook down. Le scuse da parte del CEO e della squadra dei tecnici, attraverso i vari profili social, non sono mancate ad arrivare (Tech Meteoweek.com)

Prima dell’avvio delle contrattazioni nell’ultima seduta della settimana, le azioni Facebook registrano un saldo settimanale del -3,33% mentre il dato mensile segna un -12,2% Utenti Facebook, Whatsapp, Instagram combinati. (Money.it)

Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. “Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. (MeteoWeb)