Salvini difende Jovanotti e i concerti in spiaggia: "Polemiche tristi, va solo premiato"

Chi, dopo la pandemia, porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana va solo aiutato e premiato.

Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia mi sembra veramente triste.

Salvini difende Jovanotti e i concerti in spiaggia: "Polemiche tristi, va solo premiato". 08 agosto 2022. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nel 2019 arriva il Jova Party e spiana tutto. Inizia così un video di Alessio Giannone, alias Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, postato sui social. (Vasto Web)

Nonostante questo però il WWF continua a supportare Jovanotti, rivelando come alcune delle polemiche nate da questa faccenda sono strumentali. A mettere altra benzina sul fuoco però sono gli ultimi controlli ricevuti da Jovanotti (Fidelity News)

Il Jova Beach Party non mette un pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo, ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. Il cantante Jovanotti non ci sta a essere criticato per l’impatto ambientale dei suoi “Jova beach party”, concerti che si svolgono sulle spiagge italiane (ma anche sulle vette di alcune montagne) e che sarebbero invece ispirati all’amore per la natura e l’attenzione alla sua salvaguardia. (Armi e Tiro)

Perché poi era finita l'ha ricordato Paola di recente: «Abbiamo deciso di chiudere perché c’era tanta tensione e tanto nervosismo. Lorenzo Jovanotti ora le ha volute alla sua grande festa, e Paola e Chiara hanno risposto all’appello. (Vanity Fair Italia)

Ormai è chiaro: il Jova Beach Party non è soltanto un evento musicale, ma un piccolo caso politico che, da settimane, ha acquisito una dimensione pubblica. Ma so che siamo nell’occhio del ciclone: il Jova Beach porta grandi eventi in piccole realtà mettendo in moto il livore locale e micro vendette in qualche modo politiche». (Rolling Stone Italia)

Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana, va solo aiutato e premiato". Così il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine della visita al canile di Milano, ha commentato le polemiche sul Jova Beach Party. (Adnkronos)