Jova Beach Party fa discutere, l'ispettorato richiama Jovanotti: "Dovrebbe ringraziarci, altro che attacchi"

Virgilio Notizie INTERNO

Per me il lavoro nero è una piaga enorme, una cosa molto seria, dal punto di vista personale del rispetto alle leggi, e ho sempre lavorato con persone che la pensassero come me”

Il Jova Beach Party, il sontuoso tour di Jovanotti tra le spiagge italiane, continua a far parlare di sé.

Le parole di Jovanotti. A non fare piacere a Bruno Giordano sono state le dichiarazioni delle scorse ore di Jovanotti e degli organizzatori, col cantante che aveva parlato di “killeraggio”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

A mettere altra benzina sul fuoco però sono gli ultimi controlli ricevuti da Jovanotti La risposta e le nuove accuse su Jovanotti. Lo stesso Jovanotti, con una diretta su Instagram, ha smentito in maniera piuttosto stizzita le ultime critiche nei suoi confronti: “Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema. (Fidelity News)

No, non abbiamo (ri)avuto Festivalbar, ma Paola e Chiara sì. Intanto, non ci sono dubbi: l’estate 2022 è anche la loro (Vanity Fair Italia)

Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana, va solo aiutato e premiato". "Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia, mi sembra veramente triste", ha aggiunto Salvini, concludendo: "C’è tanto da fare. (Adnkronos)

Il nostro è un progetto fatto bene che tiene conto dell’ambiente. Il Jova Beach Party non mette un pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo, ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. (Armi e Tiro)

Ma so che siamo nell’occhio del ciclone: il Jova Beach porta grandi eventi in piccole realtà mettendo in moto il livore locale e micro vendette in qualche modo politiche». Dopo le accuse di greenwashing, da cui Jovanotti ha scelto di smarcarsi pubblicamente la scorsa settimana, etichettandole come fisime da eco-nazisti, è arrivata anche la dura replica di Bruno Giordano, capo dell’Ispettorato nazionale del lavoro. (Rolling Stone Italia)

Pinuccio sui social: "Chiarezza su Jovanotti, soldi pubblici, ambientalisti e fratini". VASTO. Voglio ricordare che Jovanotti quando fa le tappe riceve soldi pubblici (Vasto Web)