Alfa Romeo Tonale, l'esordio del SUV slitta al 2022

Automoto.it ECONOMIA

Ma la partita per rinverdire i fasti del Biscione, secondo i piani di Stellantis, comincerà innanzitutto dalla Tonale

Dopo la Tonale, dovrebbe arrivare un altro SUV compatto, su base CMP, atteso per il 2023.

Il debutto dell'Alfa Romeo Tonale slitterà al 2022.

I valori di potenza inferiori rispetto ad alcune concorrenti devono aver indotto Imparato a riconsiderare il pacchetto della Tonale.

Il SUV compatto Tonale sarà chiamato a risollevare le sorti di un marchio in forte difficoltà. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rischio che fortunatamente vede gli enti preposti alla sicurezza e le case automobilistiche da sempre impegnate affinché anche dopo la commercializzazione, le vetture siano sempre sicure e in linea con gli standard qualitativi di progettazione. (ReporTMotori)

Tra i servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo gratuito di Leasys UMOVE. (Autoappassionati.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Promozione Alfa Romeo Giulia aprile 2021, l’offerta valida fino al 30/04/2021 sulla celebre berlina di Arese. (Autoappassionati.it)

Insomma Imparato vuole che Alfa Romeo quanto meno riduca il gap prestazionale e di efficienza. I primi muletti dell’Alfa Romeo Tonale stanno uscendo proprio in quesi giorni dallo stabilimento di Pomigliano d’Arco. (Motori News)

Noi non avevamo motori diesel. Altri modelli diesel marchiati Alfa Romeo avranno più successo. (Ruoteclassiche)

Siete incuriositi da Alfa Romeo Tonale? Il futuro di Alfa Romeo: Tonale, SUV su base CMP e il sempre atteso rilancio. Alfa Romeo sta quindi preparando al meglio delle proprie possibilità il rilancio del brand, puntando sul perfezionamento di Tonale, ma non solo. (Tech Princess)