Rimini, due metri di neve in Appennino. Scomparsa una donna, si tenta di salvare i suoi 50 cani e gatti

il Resto del Carlino INTERNO

Si continua a cercare la donna 70 anni scomparsa da ieri nel comune di Montecopiolo, sull'Appennino in provincia di Rimini, zona colpita dalle forti nevicate di domenica e di ieri, che hanno provocato disagi, come l'interruzione della rete elettrica e telefonica. La donna viveva con oltre 50 tra cani e gatti. Gli animali si trovano ancora nella casa, e per salvarli si è attivato il servizio veterinario per la presa in carico. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Nella ricerca sono impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino e volontari. Da lunedì non si hanno sue notizie. (San Marino Rtv)

Si continua a lavorare senza sosta per far fronte all’emergenza causata dalle nevicate che hanno colpito duramente l’Appennino romagnolo. Nel riminese, in Valmarecchia, da questa mattina si cerca una persona che risulta dispersa. (Corriere Romagna)

A metà giornata non ci sono ancora notizie sulla donna 65enne di Montecopiolo, in provincia di Rimini, scomparsa durante la bufera di neve dei giorni scorsi. Mentre la situazione, anche a livello di viabilità, sta tornando alla normalità. (Corriere)

Il decreto monocratico presidenziale n. 11 contempla invece:. Lavori di manutenzione straordinaria delle S.P. Gli interventi tecnici previsti sono tutti rivolti alla messa in sicurezza ed ammodernamento dei tratti delle strade provinciali interessate. (Caserta Web)

Da lunedì non si hanno sue notizie. La donna, 65 anni, è residente in una zona impervia nel comune di Montecopiolo, frazione di Pezzano. (San Marino Rtv)

Scomparsa nella neve. Come divorata dalla tormenta che lunedì mattina ha imbiancato l’alta Valmarecchia e oltre ai numerosi danni e disagi causati alla popolazione ha fatto perdere le tracce di una donna di 65 anni residente a Campo d’Arco di Montecopiolo (Libertas San Marino)