“Spero che Berlusconi non mi licenzi”: colpo grosso del Monza di Galliani

Sportitalia.it SPORT

Monza, Galliani parla di Berlusconi. Alla vigilia della partenza del campionato, che vedrà il Monza impegnato alle 20.45 di sabato contro il Torino, il club brianzolo si presenta al via della Serie A con undici giocatori nuovi, quasi tutti inseriti tra i titolari della squadra di Stroppa.

Intanto però il Monza ha chiuso per Andrea Petagna, cresciuto proprio nelle giovanili del Milan di Galliani prima di un gran numero di passaggi che lo hanno visto giocare le ultime due stagioni a Napoli

Ma il primo ruolo del massimo dirigente del Monza, che a settembre festeggerà i suoi primi quattro anni di proprietà di Silvio Berlusconi, è quello di sviare le voci del mercato. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia (Spazio Milan)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. (Milan News)

Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" MilanNews. (Milan News)

Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". Ora pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest'ordine.". vedi letture. "Se il presidente Berlusconi è distratto dalla campagna elettorale? (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo, per la prima volta, sarà rivale del Milan in campionato. Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. (Pianeta Milan)