SSD PCIe 4.0 in stile CoD Cold War in SCONTO su Amazon al miglior prezzo di sempre

A San Valentino regala un controller Xbox. Se volete maggiori informazioni su WD Black SN850 in edizione speciale Call of Duty: Black Ops – Cold War, potete andare sulla pagina Amazon dedicata cliccando su questo link o sul pulsante in basso.

Questo grazie in particolare al supporto nativo alla tecnologia PCIe 4.0, disponibile su alcune delle più moderne schede madri in circolazione.

Il prezzo di oggi è di 231€ circa, il migliore mai proposto per questo modello, venduto e spedito direttamente da Amazon

Essendo un’edizione speciale, come detto all’inizio, la grafica sulla superficie è molto particolare: è ispirata al nuovo Call of Duty: Black Ops – Cold War, ultimo capitolo della celeberrima saga di sparatutto a marchio Activision (Smartworld)

Ne parlano anche altre fonti

Share and Enjoy ! Ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops: Cold War e Call of Duty: Warzone sarà disponibile dal prossimo giovedì 25 febbraio 2021. (Serial Gamer)

Una bella sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e in particolare per gli amanti della modalità Zombies. È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. (Uagna.it)

Il nuovo post del blog ufficiale di Activision include la roadmap per la nuova stagione, un nuovo trailer che mostra i contenuti (lo trovate di seguito) e i dettagli sui contenuti che saranno introdotti con la nuova stagione. (Uagna.it)

Roma, 17 feb. Le piste portano al Sud-Est asiatico dove la suqadra d'assalto se la dovrà vedere con un trafficante del letale gas Nova 6.Bisognerà dirigersi verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare e liberare Adler con l'aiuto di 3 nuovi operatori e 4 nuove armi: la balestra, il fucile d'assalto galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola (Tiscali.it)

The Shore è un progetto che è passato piuttosto in sordina, ma che potrebbe in realtà avere parecchio potenziale, dato che utilizzo il bellissimo immaginario di Lovecraft. (Gaming Today)

Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s. (Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale (Spaziogames.it)