Call of Duty Black Ops Cold War: svelata nuova modalità Zombies

Stando alle parole del leaker Okami, si tratterà di un evento incrociato tra Cold War e Warzone.

Una nuova modalità per Call of Duty Black Ops Cold War è in arrivo: il sito ufficiale del gioco, infatti, è stato aggiornato per circa 30 minuti (e probabilmente per errore) riportando l’arrivo di “una nuova zombies experiences su larga scala“.

It was up on the Cold War Zombies home page for about 30 minutes

Sempre secondo il leaker, la nuova modalità sarà qualcosa di grande per il franchise, molto più grande di quanto la gente possa immaginare. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s. (Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale (Spaziogames.it)

Il tweet è inequivocabile, e ci suggerisce come il nuovo gioco della saga FPS di Activision tornerà nuovamente ad aprirci una finestra temporale verso l’epoca della seconda guerra mondiale. Non è affatto la prima volta che fuoriescono rumor riguardanti il prossimo gioco di Call of Duty. (Tom's Hardware Italia)

Le piste portano al Sud-Est asiatico dove la suqadra d'assalto se la dovrà vedere con un trafficante del letale gas Nova 6.Bisognerà dirigersi verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare e liberare Adler con l'aiuto di 3 nuovi operatori e 4 nuove armi: la balestra, il fucile d'assalto galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola (askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)

È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. Stando alle prime informazioni, non si tratterà di una mappa tradizionale, bensì della nuova modalità Outbreak, che gli insider hanno definito come una modalità Zombies open world che si differenzierà quindi da Die Maschine e Firebase Z. (Uagna.it)

Activision e Treyarch hanno pubblicato il primo trailer della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, insieme alle informazioni per quanto riguarda i nuovi contenuti del prossimo evento stagionale dello sparatutto. (Uagna.it)

Call of Duty 2021 è ormai un dato di fatto, e del resto – visto il successo della serie – la sua esistenza era data per scontata ben prima che arrivasse la conferma di Activision Blizzard nel corso dell’ultima presentazione finanziaria. (Spaziogames.it)