Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente»

Juventus News 24 SPORT

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo la responsabilità di questa e delle altre sconfitte. Nove sono tante per una squadra come la nostra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tutta la delusione di Stephane Dalmat, il giorno dopo Inter-Juventus, è evidente nel video pubblicato oggi su Instagram dall'ex centrocampista francese. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. (Tutto Juve)

Inter, Darmian: "Contento di tornare in Nazionale, è il sogno di chi gioca ad alti livelli" (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

Darmian: "Il mani di Rabiot era evidente" (Napoli Magazine)

Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. (Inter-News)