"Danneggia l'Italia...". Crosetto fa a pezzi Letta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Il secondo non danneggia l’avversario ma l’Italia ", ha attaccato Guido Crosetto, sottolineando il solito atteggiamento della sinistra, che essendo senza idee non può fare altro che attaccare gli avversari politici.

Davanti a questo ennesimo tentativo di delegittimazione, Guido Crosetto ha deciso di intervenire in risposta a Enrico Letta. "

E, infatti, oggi gli italiani non cascano più nei soliti giochini messi in atto dalla sinistra senza idee e senza argomenti, capace solo di dire "sennò vince la destra"

Dopo aver registrato un video messaggio in più lingue per esporre il suo programma di governo, lo stesso ha fatto Enrico Letta a distanza di pochi giorni. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Poi, proprio sulle parole di Berlusconi afferma: "Non c’è nessuna dichiarazione di ostilità nei confronti di Mattarella Ma è proprio sul presidenzialismo che Giorgia Meloni vuole mandare un messaggio chiaro rinfrescando la memoria a Enrico Letta: "Letta dovrebbe apprezzare peraltro, da amico ed estimatore della Francia. (Liberoquotidiano.it)

Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. «Inizio questa direzione chiedendovi un momento di tributo nei confronti del massimo garante della Costituzione: Sergio Mattarella», così il segretario del Pd, Enrico Letta, dando avvio alla direzione del Partito democratico sul programma elettorale in vista del 25 settembre. (Corriere TV)

La campagna elettorale di Enrico Letta non ha gli «occhi della tigre»: semmai ha il volto della rincorsa. C'è poi un elemento della campagna elettorale di Enrico Letta che è sempre frutto di un'imitazione ma senza sfociare nel campo avversario: anche Romano Prodi aveva il suo pullman elettorale (ilGiornale.it)

Letta: O si sta dalla parte della Costituzione o della sua distruzione. 13 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 13 agosto 2022 "Mi preme inquadrare il lavoro che stiamo facendo oggi. E' evidente che siamo di fronte a una scelta storica. (Corriere dell'Umbria)

Alla sfida del trilinguismo i due candidati polarizzano, parlando a Washington e Bruxelles. massimiliano panarari (La Stampa)

Sono certo che alle elezioni l’Italia non arretrerà, non tornerà indietro a quella destra che ha radici nel passato” Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. (Tuscia Web)