Bergomi: “Questa Inter mi scalda il cuore e mi esalta. E’ simile alla mia del 1988-89”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", Beppe Bergomi ha speso parole importanti per raccontare le sue emozioni. "Questa Inter, viste le premesse, mi sta esaltando.

Voglio fare il nome di Bastoni, che ti fa giocare quasi con un uomo più, visto che fa un po' tutto.

Gioca un calcio diverso, porta tanti giocatori oltre la linea della palla.

In ogni caso, questa è un'Inter che mi scalda il cuore"

In tanti fanno giocare bene la squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

hi sostiene di aver previsto tutto mente. Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque (La Repubblica)

Inzaghi sta ottimizzando di partita in partita il suo lavoro all’Inter, creando un vero e proprio modus operandi. Chi viene ammonito, soprattutto se nel primo tempo, difficilmente finisce la partita per non rischiare l’inferiorità numerica. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter ha sorpreso davvero tutti per come si è ambientato in fretta a Milano sponda nerazzurra, ma soprattutto per quello che è riuscito a creare con i suoi calciatori. La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. (TUTTO mercato WEB)

Ora il mister condivide, si confronta, si fa carico delle istanze dei giocatori e li lascia liberi Corriere della Sera: "Tanto scetticismo all'inizio, ma ora Inzaghi è un modello". vedi letture. "Il modello Inzaghi". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto. (fcinter1908)

A 45 anni ha battuto proprio Massimiliano Allegri che ci riuscì con Milan e Juventus arrivato alle soglie delle 48 primavere. Il tecnico interista supera Allegri. Simone Inzaghi è diventato l'allenatore più giovane a vincere la Supercoppa Italiana con due squadre diverse. (Fcinternews.it)