Bergomi: “Questa Inter mi scalda il cuore e mi esalta. E’ simile alla mia del 1988-89”

Bergomi: “Questa Inter mi scalda il cuore e mi esalta. E’ simile alla mia del 1988-89”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Intervenuto durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", Beppe Bergomi ha speso parole importanti per raccontare le sue emozioni. "Questa Inter, viste le premesse, mi sta esaltando.

Voglio fare il nome di Bastoni, che ti fa giocare quasi con un uomo più, visto che fa un po' tutto.

Gioca un calcio diverso, porta tanti giocatori oltre la linea della palla.

In ogni caso, questa è un'Inter che mi scalda il cuore"

In tanti fanno giocare bene la squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Battere la Juventus non è più una consacrazione, anzi in sé, nulla di trascendentale". In sé, nulla di trascendentale. (AreaNapoli.it)

[.] Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan Ecco le parole del giornalista: "[.] Vincere negli ultimi secondi di una finale durata due ore è magnifico, almeno quant’è doloroso perdere in quel modo. (Tutto Juve)

[.] L’espressione 'zona Cesarini' venne coniata dopo che l’attaccante azzurro segnò al 90’ la rete del 3-2 contro l’Ungheria, il 13 dicembre 1931. La Juventus non ha giocato male, ma meglio che nel recente passato. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi da record, è il più giovane ad aver vinto la Supercoppa con due club: superato proprio Allegri

Inzaghi e il record di Supercoppa: è il più giovane di sempre ad averla vinta con due club. vedi letture. Simone Inzaghi, con l'affermazione in Supercoppa Italiana di mercoledì sera, è diventato il tecnico più giovane a vincere la competizione con due squadre diverse. (TUTTO mercato WEB)

Dietro Benitez a 54 anni con Inter e Napoli. Prima la Lazio, ora l'Inter. (Fcinternews.it)

A 45 anni Inzaghi ha alzato al cielo la Supercoppa con Lazio e Inter, precedento proprio Massimiliano Allegri che a 48 anni l'aveva vinta con Juventus e Milan. Seguono Benitez a 54 anni con Inter e Napoli e Fabio Capello a 55 con Roma e Milan (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr