Sensi alla Sampdoria? L’Inter non lo sostituirebbe. Vecino doppia ipotesi – SI

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

In collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, il giornalista Pedullà ritiene che l’Inter in caso di cessione non lo sostituirebbe, mentre per Vecino c’è una doppia possibilità.

TUTTO REALE – Alfredo Pedullà conferma le voci: «Per Stefano Sensi è vero che la Sampdoria sta spingendo, sarà il giocatore a scegliere se andare o meno.

Si è parlato in serata di Sensi come obiettivo della Sampdoria (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri media

"500 mila euro da divedere tra il gruppo squadra", rivela il giornale. I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo. (fcinter1908)

Non so se lo può fare tutte le domeniche al cento per cento. Può andar bene anche il modo in cui viene impiegato adesso. (Fcinternews.it)

Il pullman dell’Inter si ferma in Autogrill, Barella e Brozovic spendono 200 euro e comprano snack e cioccolate per la squadra. I giocatori chiedono a Inzaghi di spostarlo al mattino, così da avere un giorno e mezzo di riposo. (IlNapolista)

CorSera – Inter, il modello di Inzaghi. Il premio di Zhang? Ecco a quanto ammonta

Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto. Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan (Corriere della Sera)

Inzaghi sta ottimizzando di partita in partita il suo lavoro all’Inter, creando un vero e proprio modus operandi. Chi viene ammonito, soprattutto se nel primo tempo, difficilmente finisce la partita per non rischiare l’inferiorità numerica. (Inter-News)

Noi volevamo vincere a tutti i costi, erano 12 anni che l’Inter non vinceva la Supercoppa, era passato troppo tempo» Le parole del tecnico dell’Inter dopo la vittoria contro la Juventus:. PARTITA – «Abbiamo incontrato una squadra forte, che ha giocato da Juve. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr