Sensi alla Sampdoria? L’Inter non lo sostituirebbe. Vecino doppia ipotesi – SI

Inter-News SPORT

In collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, il giornalista Pedullà ritiene che l’Inter in caso di cessione non lo sostituirebbe, mentre per Vecino c’è una doppia possibilità.

TUTTO REALE – Alfredo Pedullà conferma le voci: «Per Stefano Sensi è vero che la Sampdoria sta spingendo, sarà il giocatore a scegliere se andare o meno.

Si è parlato in serata di Sensi come obiettivo della Sampdoria (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri media

Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque Lo stesso amministratore delegato interista Beppe Marotta, che Simone Inzaghi lo ha chiamato in panchina dopo averlo desiderato già alla Juve, più volte ha ammesso di essere rimasto stupito da questa Inter. (La Repubblica)

Dietro Benitez a 54 anni con Inter e Napoli. Il tecnico interista supera Allegri. Simone Inzaghi è diventato l'allenatore più giovane a vincere la Supercoppa Italiana con due squadre diverse. (Fcinternews.it)

Repubblica: "L'Inter con Inzaghi si è evoluta ed ora cerca sempre di imporre il gioco". vedi letture. La Repubblica si sofferma quest'oggi al suo interno su Simone Inzaghi. La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. (TUTTO mercato WEB)

Per lui dosi di scetticismo all'inizio, ma la sua Inter ha convinto tutti. Corriere della Sera: "Tanto scetticismo all'inizio, ma ora Inzaghi è un modello". vedi letture. "Il modello Inzaghi". (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi sta ottimizzando di partita in partita il suo lavoro all’Inter, creando un vero e proprio modus operandi. Chi viene ammonito, soprattutto se nel primo tempo, difficilmente finisce la partita per non rischiare l’inferiorità numerica. (Inter-News)

E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto. (fcinter1908)