Boom per i Nutella Biscuits: Ferrero aumenta e riorganizza la produzione dello stabilimento di Balvano

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

E’ già previsto un aumento di produzione, che dovrebbe portare i bancali che quotidianamente escono dallo stabilimento a passare da 450 (circa 150 a turno) a oltre 650.

La Ferrero, inoltre, come riportato nell’articolo, sarebbe alla ricerca di altri locali dove poter stoccare il prodotto.

A riportare la notizia è il quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno.

Da febbraio, infatti, si passerà al «ciclo continuo» con gli operai che dovrebbero lavorare anche nel fine settimane. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per altri versi, questa frase ci è parsa emblematica un po’ del lavoro esegetico, che ora spiega, ora tradisce il testo; un po’ di quello degli imitatori, che intendendo o fraintendendo, fanno comunque un testo nuovo. (il Mattino di Foggia)

Tutti parlano degli introvabili Nutella Biscuits. LEGGI ANCHE – Hotel Nutella, apre il primo albergo per gli amanti della crema alle nocciole. Riproduzione riservata (Il Riformista)

Da febbraio si passerà dagli attuali 15 turni a 21, tre turni di lavoro per tutta la settimana, sabato e domeniche compresi. - Pubblicità -. BALVANO (PZ) – Ciclo continuo per lo stabilimento Ferrero di Balvano dove si producono i Nutella Biscuits. (ivl24)

In previsione per il febbraio 2020 che nello stabilimento lucano si passerà dai 5 giorni lavorativi (lunedì/venerdì) al ciclo continuo aumentando ulteriormente del 40% la produzione. Un successo oltre le aspettative quello riscosso dall’ultimo prodotto nato in casa Ferrero: i Nutella Biscuits. (Cuneo24)

Rispondi al nostro sondaggio Diventeranno un prodotto irrinunciabile, al pari di 'mamma Nutella', o si tratta di una moda del momento? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggete anche: Matteo Salvini contro la Nutella Ferrero: “Ci sono dentro le nocciole turche, non la mangio più”. [email protected]. Condividi su Continua il grandissimo successo dei Nutella Biscuits e per questo la Ferrero ha pensato di potenziare i turni e la struttura. (Investire Oggi)