Mihajlovic si chiarisce con tifosi Bologna: "Striscione pullman pezzenti mi ha dato fastidio"

Sampdoria News SPORT

Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca.

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’

In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti e due, io e i tifosi, abbiamo fatto le cose col cuore: però adesso siamo pari". "Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. (il Resto del Carlino)

Perché se c’era il pubblico pensa che casino, quella sola uscita, io e Ibra che cantiamo: siamo i due zingari sul palco, non so che può succedere”. Giovedì e venerdì sarebbero le serate più quotate, dato che i due giorni sono proprio posti a cuscinetto fra le due giornate di campionato. (Tvblog)

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. (Sport Fanpage)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Rientra Svanberg. vedi letture. A poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Ha commentato e spiegato ogni frase che ha detto, non ci sono state frasi retoriche. La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta” (Tuttobolognaweb)