Gozzi dimesso dall'ospedale: esami negativi. Il comunicato

Gozzi dimesso dall'ospedale: esami negativi. Il comunicato
Juventus News 24 SPORT

Momenti di paura per Paolo Gozzi ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio: il comunicato della Juventus. Momenti di paura per Paolo Gozzi, accasciatosi nel corso della gara tra Pistoiese e Juventus Under 23.

Il comunicato.

Il difensore si è sottoposto agli accertamenti all’ospedale di Pistoia che hanno dato esito negativo.

Il difensore è stato dimesso dall’ospedale di Pistoia»

«Negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo Gozzi, costretto a lasciare il campo anzitempo in Pistoiese-Juve a causa di un trauma cranico. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi. (Juventus News 24)

Fare tabelle servirà comunque a poco, se la Pistoiese non farà il suo. La Pistoiese reagisce dopo la disastrosa sconfitta di Livorno, ma rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. Pistoiese diversa rispetto alla disfatta in terra labronica, ma a questo punto servivano una vittoria che purtroppo non è arrivata. (PistoiaSport)

14:29 - La formazione ufficiale della Pistoiese:. PISTOIESE (5-3-2): Nordi, Mazzarani, Romagnoli, Baldan, Varga, Simonti; Valiani, Simonetti, Spinozzi; Mal, Chinellato. Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. (Tutto Juve)

Serie C, Pistoiese-Juventus U23: così le probabili formazioni

32'- Superata la mezz'ora del primo tempo, sempre 0-0 tra Pistoiese e Juventus Under 23. Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti (Tutto Juve)

), Gozzi (Alcibiade al 5′ st.); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques AL 1′ st.); Aké, Rafia (Compagnon al 42’st. NOTE: Angoli: 5-5 (2-2); Ammoniti: Simonetti, Gozzi, Rafia, Romagnoli, Nordi (PistoiaSport)

Sottili. Juventus U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Gli highlights di Juventus U23-Pistoiese. Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr