Jeep Juventus: come cambia l'accordo senza Champions League

Juventus News 24 SPORT

Un esempio fra tutti: quello conJeep – nella versione rinnovata da 45 milioni annui, in vigore dal 2021-22 – prevede un “malus” di 2 milioni in caso di non qualificazione.

La mancata visibilità sui mercati internazionali nuocerebbe al brand che ormai ha una vocazione globale e si è alimentato grazie alla percezione di una Juve quale top club europeo

Jeep Juventus: come cambia l’accordo senza Champions League (Juventus News 24)

Su altri media

La Pistoiese reagisce dopo la disastrosa sconfitta di Livorno, ma rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. Pistoiese diversa rispetto alla disfatta in terra labronica, ma a questo punto servivano una vittoria che purtroppo non è arrivata. (PistoiaSport)

Il difensore si è sottoposto agli accertamenti all’ospedale di Pistoia che hanno dato esito negativo. «Negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo Gozzi, costretto a lasciare il campo anzitempo in Pistoiese-Juve a causa di un trauma cranico. (Juventus News 24)

), Gozzi (Alcibiade al 5′ st.); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques AL 1′ st.); Aké, Rafia (Compagnon al 42’st. NOTE: Angoli: 5-5 (2-2); Ammoniti: Simonetti, Gozzi, Rafia, Romagnoli, Nordi (PistoiaSport)

Sottili. Juventus U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Aké, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Gli highlights di Juventus U23-Pistoiese. Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23. (Metropolitan Magazine )

Il Napoli ha comunicato che un componente dello staff sanitario, non presente a Torino, è risultato positivo. Tutti negativi i giocatori. Il Napoli ha reso noto in un comunicato che un membro dello staff sanitario è risultato positivo al Coronavirus e che il gruppo squadra, dopo un ciclo di tamponi effettuati in nottata, sono risultati negativi. (Juventus News 24)

86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon. Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off. (Tutto Juve)