Le Iene, grave lutto per Matteo Viviani: l’ultimo saluto sui social è commovente

Un ricordo dolcissimo, quello dellla Radchenko, a cui è seguito il saluto di Matteo Viviani.

Grave lutto per Matteo Viviani, inviato e presentatore de Le Iene: poche ora fa è venuto a mancare il suo papà.

Non ci resta che unirci a loro e mandare il nostro più caloroso abbraccio a Matteo Viviani.

Le Iene, grave lutto per Matteo Viviani: l’ultimo saluto sui social del conduttore ed inviato è commovente. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Iene sono probabilmente il programma di maggior successo di Mediaset. L’appuntamento bisettimanale con la trasmissione di inchiesta è infatti seguito da milioni di italiani ed il format, variato nel corso di questi anni, ma uguale nella sostanza, pare non aver stancato. (ViaggiNews.com)

Nadia Toffa, la grande bugia di mamma Margherita VIDEO - Il ricordo di Nadia Toffa: chi era. Viviani è sposato con la Radchenko dal 2013 e con la modella ha avuto due figli. (Yahoo Notizie)

Il volto del programma di Italia 1 ha infatti perso l’amato padre, e su Instagram gli dedica un ultimo saluto: la foto di un paesaggio di campagna, probabilmente la stessa che i due hanno visto così tante volte insieme, e la scritta ‘Buon viaggio papà’. (TvZap)

Matteo Viviani, il padre non c’è più: cordoglio sui social per la Iena. Non trovano pace Le Iene, che dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, avevano faticosamente tentato di rimettere insieme i pezzi: a distanza di alcuni mesi, Matteo Viviani è un po’ più solo, il padre è volato in cielo per circostanze non ancora rese note. (Lolnews)

Lo storico inviato del programma di Italia 1 è al momento chiuso nel suo dolore e ha deciso di salutare il padre con un post in cui leggiamo “Buon viaggio papà” seguito da un cuore con lo sfondo della campagna toscana illuminata dal sole che l’uomo adorava. (Il Messaggero)

rutto lutto per Matteo Viviani, volto storico del programma “Le Iene”, ha detto addio al padre morto nelle scorse ore. Difficile sapere se sia stata proprio la salute precaria dell’uomo ad anticipare i piani di rientro della coppia dalle vacanze. (Caffeina Magazine)