Lutto per Matteo Viviani, è morto il padre del conduttore de Le Iene

Il commento di Matteo Viviani. Tantissimi i messaggi di conforto da parte di coloro che conoscono Matteo Viviani e manifestano il loro dispiacere e la loro vicinanza con un semplice gesto, che possa essere un messaggio o un commento.

Il messaggio di Ludmilla Radchenko. Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato alla scomparsa del padre di Matteo Viviani, e per ora il conduttore del noto programma televisivo di Italia 1, si è chiuso nel suo dolore, senza proferire parole a riguardo. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Le Iene sono probabilmente il programma di maggior successo di Mediaset. L’appuntamento bisettimanale con la trasmissione di inchiesta è infatti seguito da milioni di italiani ed il format, variato nel corso di questi anni, ma uguale nella sostanza, pare non aver stancato. (ViaggiNews.com)

L’affetto dei fan dell’inviato de Le Iene è stato rispettoso e gentile nei confronti del dolore immenso con cui il 45enne sarà costretto a vivere per chissà quanto tempo. (Lolnews)

L’ultimo saluto di Ludmilla Radchenko al suocero. Accanto a Matteo Viviani in questo momento di dolore c’è Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola a lui legata dal 2008 e sua moglie dal 2013. (TvZap)

Lo storico inviato del programma di Italia 1 è al momento chiuso nel suo dolore e ha deciso di salutare il padre con un post in cui leggiamo “Buon viaggio papà” seguito da un cuore con lo sfondo della campagna toscana illuminata dal sole che l’uomo adorava. (Il Messaggero)

Nadia Toffa, la grande bugia di mamma Margherita Dopo la scomparsa di Nadia Toffa, un altro lutto colpisce la squadra delle "Iene". (Yahoo Notizie)

rutto lutto per Matteo Viviani, volto storico del programma “Le Iene”, ha detto addio al padre morto nelle scorse ore. L’annuncio della scomparsa è arrivato, come spesso succede in questi casi, attraverso i social network. (Caffeina Magazine)