Nuove pensioni in calo: nel I° trimestre -34,5% rispetto al 2015

Stadio24.com ECONOMIA

In media, gli assegni medi mensili liquidati ammontano a 942 euro euro, contro i 995 euro della media 2015. Le nuove pensioni liquidate dall'Inps sono state, nel primo trimestre del 2016, 95.381 con un calo del 34,5% rispetto allo stesso periodo del ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

pensione. Dopo l'apertura del Governo ... (PMI.it)

Un buco destinato a pesare sui requisiti per maturare la pensione, che a seconda della lunghezza dell'interruzione stessa ... (Rosa Rossa)

INPS È stato pubblicato sul sito dell'Inps l'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti nel complesso (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti creditizi) e nelle ... (TrapaniOk)

Sulla "riforma delle riforme" (Sacconi-Fornero) delle pensioni, in particolare per la flessibilità in uscita e le ricongiunzioni onerose, il governo sperimenta la "supercazzola": quell'insieme di parole per non dire nulla che il conte Mascetti, alias ... (L'Huffington Post)

Nel primo trimestre gli assegni liquidati nel complesso sono stati 95.381 con un calo del 34,5% rispetto ai 145 ... (Intelligonews)

Lo ha sottolineato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un intervento al Graduation Day dell'Altemps dell'Università Cattolica. (Stadio24.com)