Dal Real Madrid al Napoli, la notizia delle ultime di ore

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è interessato ad un calciatore del Real Madrid in uscita, nuove news sul suo conto: la concorrenza è sempre più fitta. La scelta di De Laurentiis sarà quella di riparare gran parte dell’organico che sarà messo a disposizione del nuovo allenatore partenopeo. Le occasioni di mercato non potranno essere soltanto considerate parzialmente ma dovranno essere colte affinchè il progetto di ricostruzione possa avviarsi immediatamente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’indomani del successo per 3-2 della squadra di Carlo Ancelotti il goal fantasma di Lamine Yamal nel primo tempo a far discutere - e non poco -, con l’assenza della Goal Line Technology nel campionato spagnolo. (Goal Italia)

Dalle immagini circolate subito dopo e nelle ore successive appare piuttosto evidente come la palla superi la linea di porta prima dell’intervento del portiere (CalcioMercato.it)

L’ex centrocampista e attuale tecnico del Barcellona, Xavi, avrebbe chiesto a Laporta di ritenere revocata la decisione di lasciare il club (Europa Calcio)

Gol fantasma in Real Madrid-Barça, critiche alla Liga. La risposta social di Tebas (TUTTO mercato WEB)

Ieri si è giocato l’ultimo Clasico della stagione fra Real Madrid e Barcellona, che ha visto ancora una volta la vittoria delle Merengues che sono sempre più vicine alla vittoria della Liga. Ma l’episodio che ha fatto più discutere, e che sarà al centro dell’attenzione nelle prossime settimane, riguarda un gol fantasma. (Calcio e Finanza)

Nel giro di pochi minuti, sui social sono piovute migliaia di critiche nei confronti del campionato spagnolo per l’assenza di quest’importante tecnologia. Il tiro del classe 2007 avrebbe potuto portare i catalani sul 2-1, ma la Liga non dispone della Goal Line Technology, perciò il controllo è stato effettuato dal VAR, che ha stabilito come la palla non fosse entrata del tutto. (SPORTFACE.IT)