Via al Mondiale donne: gironi, calendario e le partite dell'Italia

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Olanda e Polonia padrone di casa aprono la rassegna iridata contro Kenya e Croazia Olanda e Polonia padrone di casa aprono oggi il Mondiale di pallavolo che si chiuderà il 15 ottobre con le finali per l’oro e il bronzo ad Apeldoorn, in Olanda. Ventiquattro squadre a caccia del titolo che nel 2018 andò alla Serbia, che superò le azzurre in finale. L’Italia giocherà domani (alle 15) contro il Camerun. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Credo che questa sia la differenza più grande rispetto a quattro anni fa. Abbiamo tante settimane di lavoro alle spalle e adesso ci aspetta un mese d'emozioni - continua Mazzanti, che dice di avere 'buon sensazioni' - Ci presentiamo a questo torneo non tanto forti delle medaglie conquistate nell'Europeo e nella Nations League, ma soprattutto consapevoli di aver raggiunto una grande efficacia in certi aspetti del gioco. (La Sicilia)

Calcio Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tennistavolo Norbello: domenica esordio delle due squadre di A2 femminile. LE NORBELLINE SI SDOPPIANO ANCORA IN SERIE A2. Vittime predestinate o fortunate apripista della stagione nazionale regolare a squadre? (Sardegna Reporter)

Arnhem (Olanda). Giornata di vigilia per la nazionale italiana femminile, domani chiamata all’esordio nel Campionato del Mondo femminile 2022 contro il Camerun (ore 15, diretta Rai 2 e Sky Sport 1). (Federvolley)

L'Italvolley femminile si scalda per il via ai Mondiali e scende in campo domani ad Arnhem (Olanda, ore 15) contro il Camerun. (La Sicilia)

La Nazionale italiana femminile è chiamata domani all'esordio nel Campionato del Mondo contro il Camerun (gara alle 15, diretta Rai 2 e Sky Sport 1). Il ct dell'Italia femminile Le sensazioni della vigilia sono buone. (Tiscali)