Primavera, Inter-Juventus 0-0 risultato finale: Rovida salva i nerazzurri

fcinter1908 SPORT

Allo scadere colossale occasione anche per i nerazzurri con Akhalaia, ma l'attaccante interista spreca a tu per tu con Garofani.

Per l'Inter le occasioni migliori del primo tempo capitano sui piedi di Satriano, ma l'attaccante uruguaiano quetsa volta non riesce a segnare.

La chiave del match arriva nel finale: Vezzoni entra in ritardo su Turicchia, per l'arbitro è rigore.

Nel prossimo turno, in programma sabato prossimo, l'Inter sarà di scena ad Empoli

La Juventus con il passare dei minuti prende il sopravvento a livello territoriale, ma non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Rovida. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

- Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo. (ilBianconero)

Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI (Juventus News 24)

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa ---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. (Fcinternews.it)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. ---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus, undicesima giornata del campionato Primavera. Si vede poco, ma l'occasione più nitida dell'Inter è sua: solo la taversa gli dice di no (fcinter1908)