De Rossi: 'Errore grave di Lotito. La Lega non ci ha aiutato'. Lukaku ancora out

Virgilio SPORT

"Lotito ha sbagliato" , Daniele De Rossi in conferenza stampa è stato chiaro e ha preso le difese della Roma dopo che, nella giornata di ieri, il Presidente della Lazio aveva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Caso Ndicka, Claudio Lotito è tornato sulle polemiche avute con Daniele De Rossi: le dichiarazioni del patron della Lazio POLEMICA CON DE ROSSI – «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (Lazio News 24)

Con un bel carico di amarezza. E si parte proprio da qui, dal recupero del 25 aprile e dallo scivolone di Lotito. “Sul recupero di Udine mi trovo completamente allineato alle parole della società – dice l’allenatore della Roma -. (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni: "Lotito non lo sa, ma mi è simpatico. Da parte sua una uscita di pessimo gusto" (TUTTO mercato WEB)

«Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. Intervistato da Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato: (Terzo Tempo Napoli)

"La Lega non ci ha tutelati e Lotito ha sbagliato a dire quelle cose su Ndicka". Come già capitato sotto la gestione Mourinho, scrive Marco Juric su La Repubblica, De Rossi parla da dirigente. Andando dritto al punto per difendere la sua Roma dagli attacchi esterni. (ForzaRoma.info)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito alla vigilia dell'importantissima gara contro la Juventus, è tornato anche sulle polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni sulla sospensione di Udinese-Roma: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (TUTTO mercato WEB)