Dal 5 maggio di festa a Udine… al digiuno di Cristiano Ronaldo

Tutto Juve SPORT

A proposito del portoghese… all’asciutto di gol da 3 impegni, era già accaduto fra la 18esima e la 20esima giornata

Il risultato resisterà senza variazioni fino al termine dello scontro diretto.

Stagione 2001-2002, il calendario segna la data del 5 maggio.

Al triplice fischio finale è festa scudetto per Madama che conquista in volata il 26esimo titolo di campione d’Italia.

C’è solo un precedente Udinese-Juventus alla 34esima giornata di Serie A (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. (calciomercatolive)

Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna. (Luxgallery)

Astinenza record e segnali negativi. (Zazoom Blog)

Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. Per il rush finale però servirà il miglior Ronaldo, che nell'ultimo periodo Pirlo ha spostato più esterno (ilBianconero)

Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. Cristiano deve tornare a fare il Ronaldo (Leggo.it)

Se la Juve vuole la Champions, quei numeri, domenica sera, devono scomparire Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. (Corriere Quotidiano)