Juve, Ronaldo ha già scelto: senza Champions è corsa a due

Calciopolis SPORT

La scelta però non è solo della Juve, perché Tuttosport racconta della volontà di Ronaldo di lasciare Torino senza la qualificazione in Champions.

Con o senza Champions.

Leggi anche: Esonero Pirlo, settimana decisiva: la Juve ha allertato il sostituto. Juve, senza Champions è addio sicuro per Ronaldo: due club sondano il terreno. L’impressione netta è che Ronaldo sia intenzionato a cambiare aria. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A Paulo Dybala e Romelu Lukaku. (calciomercatolive)

Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

Astinenza record e segnali negativi. (Zazoom Blog)

Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. Ma la Juventus ha fretta di riavere soprattutto il migliore Cristiano Ronaldo, non la copia sbiadita delle ultime settimane. (Leggo.it)

Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. Sempre, tranne quest'anno: senza Champions e senza scudetto. (ilBianconero)

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. (Corriere Quotidiano)