Milan-Inter, Colombo l’arbitro per la 33ª giornata di Serie A: le designazioni

Inter-News SPORT

Milan-Inter, Colombo l’arbitro per la 33ª giornata di Serie A: le designazioni Milan-Inter si giocherà lunedì alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza: l’AIA ha reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024: ci sarà Colombo della sezione di Como. ARBITRO MILAN-INTER (lunedì 22 aprile ore 20.45) Arbitro: Andrea Colombo Assistenti arbitrali: Filippo Meli – Stefano Alassio Quarto ufficiale: Davide Massa Arbitro VAR: Valerio Marini Assistente VAR: Maurizio Mariani Di seguito, oltre all’arbitro di Milan-Inter, le designazioni per tutte le altre partite della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ULTIMO PASSO – L’Inter, battendo il Milan, sarebbe campione d’Italia. Andrea Paventi sottolinea la casistica: «Sarebbe un’occasione storica, anche perché non è mai successo in un derby. (Inter-News)

Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 33° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Inter, il derby in programma per lunedì 22 aprile che può valere lo scudetto per i nerazzurri. (Milan News 24)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Cagliari-Juventus, Piccinini Marco Verona-Udinese, Guida Marco (TUTTO mercato WEB)

L'espulsione di Jovic a Monza aveva causato diverse polemiche ma il caso nel 2018 col Milan Primavera è quello che più crea fastidio ai fan rossoneri sui social... Andrea Colombo dirigerà il prossimo derby di Milano. (DerbyDerbyDerby)

Primo match point scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che arriva in una partita speciale. I nerazzurri, infatti, affrontano il Milan nel derby della 33a giornata di Serie A, e in caso di vittoria portranno festeggiare la conquista del tricolore di fronte ai cugini rossoner. (Passione Inter)