Minaccia Bionda, Patty Pravo ammalia tutti con la sua voce e il suo look

Minaccia Bionda, così è intitolata la trasmissione che Flavio Insinna ha condotto in onore dell’interprete italiana che è apparsa in splendida forma e col suo stile inconfondibile che l’ha resa memorabile.

editato in: da. Patty Pravo, le 10 volte che è stata al Festival di Sanremo. Rai 1 ha dedicato una puntata speciale del ciclo A grande richiesta a Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo.

È molto più di una minaccia bionda: è stile, carisma, uno spirito libero. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri media

Patty Pravo dalla giuria de Il cantante mascherato al nuovo show Minaccia Bionda con Flavio Insinna. Patty Pravo tornerà in onda stasera al fianco di Flavio Insinna nello show musicale di Rai 1, Minaccia Bionda, dedicato proprio alla carriera della cantante (Lanostratv)

Ancora oggi, del resto, all’età di 72 anni, Patty Pravo continua a regalare emozioni al pubblico ed è arrivata a vendere oltre 120 milioni di copie nella sua lunga e meravigliosa carriera. Patty Pravo rivela qual è la più grande rinuncia della sua vita: non immaginereste mai di cosa si tratta, ecco il retroscena inedito sulla cantante. (Altranotizia)

L’episodio si intitola Minaccia Bionda ed è dedicato ad una delle personalità più conosciute del mondo musicale italiano: Patty Pravo. Ricordiamo che l’episodio Minaccia Bionda, del ciclo A Grande Richiesta, andrà in onda oggi, sabato 20 febbraio, alle 21. (MAM-e)

Il terzo marito è stato Paul Jeffery, sposato da Patty Pravo nel 1976 In questo show tra ospiti e musica si celebra il grande personaggio di Patty Pravo. (Puglia 24 NEWS)

Patty Pravo non ha mai avuto figli, ma ha raccontato che ne avrebbe voluti che però poi ha fatto una scelta dettata da come è stata cresciuta. Qualche anno fa in un’intervista molto delicata ed interessata la “Minaccia bionda” si è raccontata ed ha parlato anche della maternità. (Puglia 24 NEWS)

Patty Pravo conclude la gara al 6º posto, benché si classifichi al 3º posto nella graduatoria dei finalisti più televotati. Chi è Patty Pravo: età, carriera, curiosità, ex mariti e vita privata. Patty Pravo, pseudonimo di Nicoletta Strambelli, è nata a Venezia il 9 aprile 1949. (ControCopertina)