Covid, la variante indiana è arrivata in Italia: ecco dove

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Non è solo il Covid a far paura in Italia ma anche le sue varianti.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Intanto la variante è arrivata in Veneto e a darne l'annuncio è stato il presidente della regione Luca Zaia.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click

Dopo quella inglese e quella brasiliana sul territorio è arrivata anche quella indiana. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sintomi della variante indiana del Covid. In base alle informazioni note, i sintomi della variante indiana del Covid sono quelli tradizionali ma sembra che siano più forti, più marcati. Preoccupa la diffusione della variante indiana del Covid, che ha raggiunto anche l’Italia, con gli ultimi casi registrati in Veneto e comunicati dal Presidente della Regione Zaia. (News Mondo)

Dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi sono state inoculate nei centri vaccinali della ASL, fra hub, punti territoriali, Rsa, comunità, carceri e caserme 339.424 dosi, di cui 255.704 prime dosi e 83. (MolfettaLive)

Da quando è stato fatto il diktat su anziani e fragili abbiamo avuto un +16% di media sugli over 80” (LaPresse) – In merito al numero di vaccini effettuati oggi “i dati delle 16.30 mi portano una forbice che va attorno al target” delle 500mila dosi giornaliere. (LaPresse)

Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. Hanno lanciato una petizione online per chiedere attenzione e rispetto. (Cronache Maceratesi)

I SINTOMI. A livello di sintomi la variante indiana pare essere più impattante sull’organismo Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta. (Oggi Scuola)

Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. (IL GIORNO)