GF Vip, il nuovo (presunto) ingresso che metterebbe in discussione Signorini

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

E già questo basterebbe a capire che la sua presenza in Casa rappresenterebbe una bella svolta per il reality di Alfonso Signorini

GF Vip 6: il cast ufficiale. Sui social, si sa, una voce non fa in tempo a essere condivisa che immediatamente inizia a circolare come in un vortice senza freni.

GF Vip, il nuovo (presunto) ingresso in Casa. Anche se la notizia è stata data come “ufficiale”, in verità non c’è alcuna conferma da parte della produzione del GF Vip (almeno per il momento). (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edoardo Donnamaria, uno dei collaboratori di Barbara Palombelli a Forum e speaker di RTL. Nuovi arrivi al Grande Fratello Vip. (Corriere dello Sport.it)

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati. (Vesuvius.it)

Ormai è da circa quattro mesi che è iniziato il Gf Vip e mai come in questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, tra colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e anche molte sorprese. Gf Vip, Alfonso Signorini ha già scelto: ecco chi entrerà nella Casa. (TvDaily)

Alfonso Signorini ha annunciato tre nuovi ingressi all’interno della Casa del GF Vip 6. GF Vip, chi è Antonio Medugno: entrerà nella casa di Cinecittà. (Inews24)

Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi, che si uniranno al resto dei ‘vipponi’ in casa. LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. (SoloGossip.it)

Dove vive, altezza, età e che lavoro fa. Dopo Tik Tok ed Instagram, Antonio Medugno si accinge a conquistare anche il pubblico italiano del GF Vip! Tra queste nuove reclute, da quanto si legge, ci sarebbe anche lui: il bel Antonio Medugno. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr