Grande Fratello Vip 6: tre nuovi ingressi, tra loro c’è anche Edoardo Donnamaria

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Il Grande fratello vip 6 ha ancora due mesi di messa in onda, ecco dunque che a dispetto delle prime intenzioni e forse neppure senza tutta questa necessità, vedremo nuovi ingressi nella casa dalla porta rossa di Cinecittà.

Classe 1994, romano, Edoardo è laureato in giurisprudenza, ora tenterà la strada della celebrità “a tutto tondo” come concorrente del Grande fratello vip.

Saranno esattamente tre i nuovi ingressi previsti, nello specifico dovrebbero avvenire la prossima settimana. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Gf Vip, Alfonso Signorini ha già scelto: ecco chi entrerà nella Casa. Ormai è da circa quattro mesi che è iniziato il Gf Vip e mai come in questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, tra colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e anche molte sorprese. (TvDaily)

Tra queste nuove reclute, da quanto si legge, ci sarebbe anche lui: il bel Antonio Medugno. Dove vive, altezza, età e che lavoro fa. Dopo Tik Tok ed Instagram, Antonio Medugno si accinge a conquistare anche il pubblico italiano del GF Vip! (SoloGossip.it)

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati. (Vesuvius.it)

GF Vip, chi è Antonio Medugno: entrerà nella casa di Cinecittà. Continua a rinnovarsi il cast del Grande Fratello Vip 6, nonostante il discusso ingresso di Delia Duran la scorsa settimana. (Inews24)

Il terzo, invece, è Gianluca Costantino, il migliore amico di Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne oggi protagonista nella Casa più spiata d'Italia per la sua love story con Sophie Codegoni Come anticipa Tv Blog la prossima settimana entreranno tre nuovi concorrenti. (Corriere dello Sport.it)

Tre nuovi concorrenti in arrivo al GF Vip: anticipazione bomba, sono tre ragazzi, che si uniranno al resto dei ‘vipponi’ in casa. Appuntamento domani sera, in diretta, per scoprire tutte le novità sulle new entry del GF Vip 6! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr