Ritorno Playout Serie B - Il finale della sfida tra Cosenza e Vicenza, decide la doppietta di un bomber

Monza-News SPORT

A retrocedere è così il Vicenza che nelle ultime settimane aveva accarezzato, sul filo di lana delle singole esibizioni, l’impresa di rimanere tra i cadetti: Baldini ha dato la scossa e sarebbe bastato uscire dalle pendici della Sila con un risultato positivo, ma i berici potranno affidarsi solo a un eventuale ripescaggio ora.

Cosenza-Vicenza 2-0 (and 0-1). FONTE COSENZA CALCIO FACEBOOK

Al San Vito – Marulla, dopo un tempo equilibrato, è il guizzo in mischia di Larrivery a indirizzare la gara che vale una stagione al 1′ della ripresa: la punta uruguaiana classe ’84 si ripete poi dal dischetto e regala la salvezza ai ragazzi di Bisoli, ex della partita. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Serie B, il verdetto dei playout: il Vicenza è la quarta retrocessa in C. Dopo Pordenone, Crotone e Alessandria, retrocesse al termine della regular season, la quarta e ultima squadra a salutare la Serie B dopo i playout è il Vicenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Europei U.17 - All'Italia serve una vittoria per andare nei quarti. vedi letture. (ANSA) - RAMAT GAN, 21 MAG - E' l'ultima partita del gruppo A quella di domani contro il Lussemburgo, decisiva per il passaggio ai quarti di finale del campionato Europeo Under 17 che si sta disputando in Israele. (Tutto Cagliari - News)

La vittoria di oggi permette ancora una volta al Cosenza di ottenere la salvezza al termine dell’ennesima stagione tribolata. Il Cosenza è salvo, l’anno prossimo giocherà ancora in Serie (Corriere della Calabria)

Play out Serie B, il Cosenza non sfonda contro il Vicenza: 0-0 al 45' con polemiche finali. vedi letture. Finisce senza reti il primo tempo del ritorno dei play out fra Cosenza e Vicenza. Gara equilibrata e combattuta con diverse occasioni da ambo le parti con gli ospiti che vanno più vicini alla rete specialmente nella prima parte di gara. (TUTTO mercato WEB)

"Una canzone per il Cosenza io canterò" è la canzone di Mario Gualtieri, storica voce della canzone popolare cosentina, che ha intonato tutto lo stadio. Salvezza ottenuta grazie alla doppietta di Larrivey che ha ribaltato il risultato di 1-0 in favore dei veneti dell'andata. (Tutto Cagliari - News)

Al San Vito-Marulla i Lupi riescono a rimontare il ko di misura maturato nella partita disputata al Menti. Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre (TuttoReggina.com)