Sky: Ibra al Napoli, operazione impossibile per costo ed età

IlNapolista SPORT

Le piste più accreditate per il futuro italiano dell’attaccante svedese sono Bologna e Milan. Dopo l’annuncio della sua decisione di lasciare la Mls, Ibra è come l’acqua nel deserto, desiderato da molti club italiani.

Le strade realmente aperte per il futuro in Italia dell’attaccante restano dunque Bologna e Milan.

Lo stesso presidente De Laurentiis non aveva negato la possibilità di aprire all’attivo dell’attaccante nonostante la sua età e questo aveva alimentato le speranze dei tifosi di vedere Ibra con la maglia azzurra. (IlNapolista)

Su altre testate

Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. (Juventus News 24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Non so se a fine anno ci sarà un altro cambio, però in questo momento non è importante pensare a Pioli, al singolo, ma al Milan e ad uscire da questa situazione. E’ bravo ed è stata una buona scelta. (Pianeta Milan)

Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. (Tutto Calcio Campano)

In merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, spiega che il Bologna si sta muovendo da tempo per provare a convincerlo, ma per ora lo svedese prende tempo per provare a stanare anche Milan e Napoli, cioè gli altri due club italiani interessati. (Milan News)

Il centrocampista spagnolo oramai fa gola a tantissimi club, spagnoli e non, per questo credo che vengano fuori queste notizie. Per ora sono solo indiscrezioni che arrivano da Barcellona ma onestamente, parlare di trattative interrotte tra Fabian e il Napoli per il rinnovo, non mi risulta. (CalcioNapoli24)