Biasin: "Ibrahimovic? Il Bologna insiste, il Milan non si capisce ma la moglie ha una preferenza"

CalcioNapoli24 SPORT

Fabrizio Biasin scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb:. "Parliamo di Ibra.

Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore.

Ibra “ci farà sapere”.

Giocare per Mihajlovic lo stuzzica, la moglie preferirebbe Milano.

Insistiamo: il Diavolo faccia uno sforzo se vuole dare un senso alla stagione, un po' di entusiasmo alla piazza e, in contemporanea, se vuole provare ad aumentare il valore di giocatori che al momento stanno decisamente rendendo sotto il minimo sindacale". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra rossonera. Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. (Pianeta Milan)

MERCATO – «Dopo Piacenza, De Laurentiis mi chiamò perchè voleva portarmi a Napoli. Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. Secondo quanto riferito da SportMediaset, nel servizio a firma di Claudio Raimondi, il club rossoblu è quello che si è mosso per primo sullo svedese. (Il Milanista)

Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. (Milan News)

Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. (Tutto Calcio Campano)

Non so se a fine anno ci sarà un altro cambio, però in questo momento non è importante pensare a Pioli, al singolo, ma al Milan e ad uscire da questa situazione. E’ bravo ed è stata una buona scelta. (Pianeta Milan)