Nel 2021, le installazioni di ATM crypto a livello globale sono aumentate del 70%

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Per mantenere le cose in prospettiva, i dati suggeriscono che ogni giorno vengono installati circa 52,3 nuovi ATM crypto.

Gli ATM crypto sono accessibili in 75 nazioni sovrane e gestiti da 42 fornitori.

In parallelo alla crescente adozione delle criptovalute, lo slancio dietro l’installazione di ATM crypto continua in tutto il mondo.

Stando agli ultimi dati di Coin ATM Radar, le installazioni di crypto ATM nel 2021 hanno registrato un aumento del 71,73%, passando dai 13.993 del 1° gennaio ai 24.030 al momento della stesura. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . (Dove Investire)

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr