Polonia, Milik non parteciperà a Euro2020

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa, ct della Polonia, hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei.

L'attaccante del Marsiglia non ha superato il problema al ginocchio e non disputerà la competizione agli ordini di Paulo Sousa. Arkadiusz Milik non parteciperà a Euro2020 con la sua Polonia.

Milik, come comunicato dalla Nazionale polacca, è già tornato a Marsiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

L’attaccante del Marsiglia non parteciperà ai prossimi Europei, come comunicato proprio dalla Polonia attraverso un comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore Per Arek Milik quella di queste ore è una beffa davvero clamorosa. (SerieANews)

L'esordio della Nazionale polacca previsto il 14 giugno contro la Slovacchia, ovviamente in diretta su Sky (anche in 4k) come per tutte le partite della manifestazione continentale. Non c'è pace per Arkadiusz Milik. (Sky Sport)

E alla fine si è giunti alla conclusione che Milik non andrà all’Europeo. I dolori avvertiti durante la sessione di allenamento, infatti, hanno imposto al ct Paulo Sousa, al dottor Jaroszewski e al giocatore di effettuare delle valutazioni attente. (CalcioMercato.it)

Non si interrompe la striscia di infortuni per Arkadiusz Milik. Dopo due settimane di lavoro con lo staff medico della nazionale, però, l'ex napoletano ha dovuto alzare bandiera bianca e ritirarsi dal gruppo messo insieme dal Ct Sousa. (ilmattino.it)

La situazione può essere così riassunta: Gabriel Jesus primo obiettivo, Icardi e Vlahovic piste valide e Milik più lontano Milik continua a soffrire, dopo le due operazioni per la rottura dei legamenti, adesso questo nuovo stop che potrebbe influire anche sul suo futuro. (CalcioToday.it)

Con un comunicato ufficiale diramato tramite i suoi canali ufficiali di comunicazione, la selezione di calcio della Polonia fa sapere che l'attaccante Arkadiusz Milik non prenderà parte all'Europeo che avrà inizio entro pochi giorni. (Firenze Viola)