eBay licenzierà 2.400 dipendenti, tregua con Carl Icahn

Milano Finanza ECONOMIA

eBay taglia il 7% dei posti di lavoro e firma una tregua con Carl Icahn dopo la feroce disputa degli ultimi mesi. La società internazionale di aste on-line ha rivelato l'accordo raggiunto con il finanziere Carl Icahn in vista dello scorporo di PayPal in programma ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Si sa, questo non è un buon momento per nessuno. Proprio in questi giorni, infatti, la DreamWorks Animation ha annunciato che passerà dalla produzione di tre film all’anno a due, un originale e un sequel, e che […]... (Mister Movie)

La società statunitense di e-commerce ha inoltre rivelato l'ingresso ... (EconomiaWeb)

Il colosso americano del commercio on line eBay ha annunciato l'intenzione di ridurre la forza lavoro del 7%, pari a 2.400 posti, nei primo trimestre dell'anno. (Il Messaggero)

La società di shopping e aste online vorrebbe intervenire sulla forza lavoro, in seguito ai deludenti risultati economici diffusi il 21 gennaio. (ictBusiness)

La società annuncia il licenziamento del 7% dei dipendenti per "semplificare la struttura organizzativa". Pronto lo scorporo della società di pagamenti. (Corriere delle Comunicazioni)

Annunciate nuove date di uscita per i prossimi sei film della compagnia. (Movieplayer.it)