Spinazzola a sinistra, tridente Berardi-Immobile-Insigne

LAROMA24 SPORT

Il commissario tecnico Mancini ha già deciso la formazione che scenderà in campo questa sera contro la Turchia, e sarà la stessa che ha battuto sette giorni fa a Bologna - in amichevole - la Repubblica Ceca.

Sulle corsie esterne spazio a Florenzi sulla destra, e al romanista Spinazzola sulla corsia opposta.

Deciso anche il tridente offensivo; Berardi a destra, Insigne a sinistra e Immobile al centro dell’attacco

(S. PIERETTI) - Ancora un allenamento, quello di questa mattina, poi le lunghe ore di attesa che porteranno alla sfida d’esordio. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spulciamo graduatorie più sommerse, tipo quella dei tiri verso la porta. CR7 al comando, alle sue spalle Immobile poi Insigne con Lukaku, quindi Berardi (CalcioNapoli24)

Presente l'interista Barella al centro del campo, insieme a Jorginho e Locatelli. Le scelte dei due commissari tecnici per la gara inaugurale dell'Europeo Turchia-Italia in programma all'Olimpico. Non ci sono sorprese nell'undici mandato in campo da Roberto Mancini per Turchia-Inter di questa sera all'Olimpico, gara inaugurale dell'Europeo. (fcinter1908)

dvertisements. . . . Spinazzola a mille: “Centrocampo e attacco pazzeschi”. (HelpMeTech)

A centrocampo invece sembrava già scontata l'assenza di Verratti che è reduce da un infortunio con il PSG. Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)

Dovremo fare molta attenzione alle qualità dei giocatori avversari su tutti Calhanoglu che è un giocatore che conosciamo bene e che può essere pericoloso anche dalla distanza o sui calci da fermo. Hanno un grandissimo attaccante, arriva da una stagione importantissima e sarà uno dei protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. FORMAZIONI UFFICIALI. (AreaNapoli.it)