Roma, fumata grigia per Zaniolo: cessione lontana, rinnovo rimandato

Calcio News 24 SPORT

Tiago Pinto e l’agente Vigorelli.

Fumata grigia dopo l’incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo: rinnovo rimandato e cessione lontana. Fumata grigia tra la Roma e Zaniolo dopo l’incontro di ieri tra il g.m.

Il calciatore resterà in giallorosso, vista l’assenza di offerte da almeno 60 milioni, mentre il rinnovo sarà rimandato a settembre.

La cessione è invece lontana viste le richieste troppo esose del club capitolino, con il Milan o la Juve che non arriverebbero a quelle cifre. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Zaniolo? E' già un buon giocatore ed ha margini di miglioramento notevoli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. (LAROMA24)

– L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. (Giallorossi.net)

La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa (ilBianconero)

Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. (Firenze Viola)