Serie A, Giulini: “Siamo al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato”

Pianeta Milan SPORT

Il presidente del Cagliari ha fatto il punto sulla situazione economica in Serie A.

Ecco le sue parole: "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato.

La crisi economica causata dalla pandemia sta colpendo, ovviamente, anche la Serie A.

Di questo ha parlato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Repubblica.

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da 1.000. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica. «Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo (Juventus News 24)

Cifre che il Cagliari al momento non ha intenzione di garantire al giocatore. Il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. (Calcio News 24)

Intercettato all’uscita dall’assemblea di Lega Serie A – durante la quale si è discusso dell’ipotesi calendario ‘spezzatino’ – il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di possibili intrecci di mercato con l’Inter. (SpazioInter)

Ecco le parole di Giulini: "Cragno? Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. (Viola News)

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. Le dichiarazioni del presidente del club rossoblù sulla situazione del portiere che piace alla Fiorentina. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato a Sky Sport del mercato dei sardi all’uscita dall’assemblea di Lega: “Se ho parlato di Nandez e Nainggolan con l’Inter? (Fiorentina.it)