Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete

Il video del prologo, ma in realtà anche l’intero film, può essere riassunto con una domanda che il regista Colin Trevorrow ha posto ai propri fan:“Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi?

Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, la cui uscita nelle sale è prevista per giugno 2022.

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete. Pronti a fare un salto nel passato di 65 milioni di anni?

Intanto è stato rilasciato il video del prologo. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi. . Jurassic World: Il Dominio: I Primi 5 minuti del film in anteprima - HD. Scritto dallo stesso Colin Trevorrow e da Emily Carmichael, Jurassic World: Il Dominio vedrà nel suo cast Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, già protagonisti del primo film della saga diretto da Steven Spielberg nel 1993, oltre, ovviamente, a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti di questa nuova trilogia iniziata nel 2015 con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World: Il Regno distrutto diretto da Juan Antonio Bayona News Cinema. (ComingSoon.it)

Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. (Cinefilos.it)

Colin Trevorrow parla di Jurassic World: Dominion. Poco dopo l’uscita della prima foto di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha fatto luce su come il film differirà dai suoi predecessori, mostrando i dinosauri nel loro elemento. (Orgoglio Nerd)

"Jurassic World, per me, è importante per comunicare umiltà, per ricordarci che siamo stati sulla terra per un periodo molto breve", spiega Trevorrow. "Inizialmente abbiamo pensato di rendere questo prologo parte del film", spiega Trevorrow, puntualizzando come la sequenza vada considerata come un vero e proprio "corto" invece di qualcosa tratto dal montaggio finale di Jurassic World: Dominion. (IGN Italia)

No, non sono 65 milioni di anni, ma tre, ovvero quelli trascorsi dal lancio datato 2018 di Jurassic World - Il regno distrutto a oggi. I lavori sul prossimo capitolo, Jurassic World Dominion , sono stati rallentati dalla pandemia (la stessa sorte è toccata a molte altre pellicole), ma il regista Colin Trevorrow ne ha annunciato il termine con un tweet a inizio novembre. (HDblog)

Le sequenze iniziali del prologo sono ambientate 65 milioni di anni fa e mostrano com'era il mondo dominato dai dinosauri, in un continuo alternarsi di quiete e feroci battaglie per il controllo del territorio. (Multiplayer.it)