Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete
Tech Princess CULTURA E SPETTACOLO

Il video del prologo, ma in realtà anche l’intero film, può essere riassunto con una domanda che il regista Colin Trevorrow ha posto ai propri fan:“Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi?

Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, la cui uscita nelle sale è prevista per giugno 2022.

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete. Pronti a fare un salto nel passato di 65 milioni di anni?

Intanto è stato rilasciato il video del prologo. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'ultima volta che i dinosauri si sono fatti vedere ne è passato di tempo. No, non sono 65 milioni di anni, ma tre, ovvero quelli trascorsi dal lancio datato 2018 di Jurassic World - Il regno distrutto a oggi. (HDblog)

Arriverà al cinema all'inizio dell'estate 2022 Jurassic World: Il Dominio, terzo film della nuova saga che ha fatto rivivere il mondo di Jurassic Park. News Cinema. (ComingSoon.it)

I fan di Jurassic World non dovranno attendere a lungo per vedere nuove scene della loro saga preferita: sebbene il prossimo capitolo filmico, Jurassic World: Il Dominio, arrivi nelle sale solo la prossima estate, infatti, Universal ha già diffuso online i primi cinque minuti che faranno da prologo alla pellicola. (Wired.it)

Jurassic World: Il Dominio, il prologo ufficiale del film in video

"Jurassic World, per me, è importante per comunicare umiltà, per ricordarci che siamo stati sulla terra per un periodo molto breve", spiega Trevorrow. "Inizialmente abbiamo pensato di rendere questo prologo parte del film", spiega Trevorrow, puntualizzando come la sequenza vada considerata come un vero e proprio "corto" invece di qualcosa tratto dal montaggio finale di Jurassic World: Dominion. (IGN Italia)

Jurassic World: Il Dominio è l’attesissimo sequel del film del 2018, ossia Il Regno Distrutto: il regista Colin Trevorrow, che ritorna a dirigere un capitolo della serie dopo il primo Jurassic World uscito nel 2015, ci ha ora offerto assieme a Universal Pictures il prologo ufficiale del terzo capitolo della nuova trilogia. (Tom's Hardware)

Le sequenze iniziali del prologo sono ambientate 65 milioni di anni fa e mostrano com'era il mondo dominato dai dinosauri, in un continuo alternarsi di quiete e feroci battaglie per il controllo del territorio. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr