SAS-MIL (0-3): fine primo tempo. Milan mostruoso: doppietta di Giroud e gol di Kessie su 3 assist di Leao

Milan News INTERNO

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Si chiudono sul risultato di i primi 45 minuti al "Mapei Stadium" tra Sassuolo e Milan.

Per mostrare tutta la potenza rossonera in questa prima frazione nel finale c'è anche spazio per un grandissimo intervento di Maignan su colpo di testa di Frattesi.

Poi Doveri manda tutti negli spogliatoi: restano altri 45 minuti.

Poi si vedrà

Primo tempo assolutamente mostruoso per il Milan, capace di creare una marea di occasioni (la maggior parte sventate da un ottimo Consigli) e di segnare tre goal: doppietta di Giroud tra 17' e 32' e rete di Kessie al 38'; denominatore comune: Leao, autore di tre assist da fenomeno. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Quando ho smesso di giocare mi sono preso il mio tempo per entrare in questo ruolo nel momento giusto. In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. (Eurosport IT)

A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. (Milan News)

Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore (Inter-News)

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)