Cremonese-Atalanta, grigiorossi alla ricerca del regalo di compleanno

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese-Atalanta, grigiorossi alla ricerca del regalo di compleanno Spesso la sosta per le nazionali viene vissuta come un peso dai tifosi, ansiosi di vedere la propria squadra all’opera. Quelli della Cremonese invece ricorderanno a lungo la settimana di stop appena passata. In un weekend interamente a tinte grigiorosse, con mostre dedicate e feste speciali, sono stati celebrati due importantissimi traguardi per la società: il 120° compleanno e il 30° anniversario della vittoria nella Coppa Anglo-Italiana (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Cremonese ed Atalanta, orario e dove vederla in tv Orario di Cremonese-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming (Calcio d'Angolo)

Se i padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza, con il quartultimo posto lontano 11 punti, i nerazzurri sono tornati in piena corsa per un piazzamento Champions: il Milan, quarto, è lontano solo 3 lunghezze. (OA Sport)

Squadre in campo sabato 1° aprile alle ore 15:00. Il match sarà visibile su DAZN. Il pronostico su Cremonese-Atalanta non è stato inserito nella schedina consigliata Serie A per la 28a giornata. Puoi vederla qui (Pronostici dei Guerrieri)

– Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Cyriel Dessers ha ripercorso questa sua prima stagione con la maglia della Cremonese. Volevo confrontarmi con un nuovo campionato, nuove sfide soprattutto con difensori forti come quelli della Serie A (Europa Calcio)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Kallon; Gaich Le scelte di Zaffaroni. Reduce dalla pesante sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria, le possibilità di errore sono ridotte allo zero per l’Hellas Verona di Zaffaroni. (Calcio In Pillole)

La Cremonese ospita l'Atalanta nell'anticipo di oggi alle 15. Il tecnico dei grigiorossi ha parlato alla vigilia della sfida chiedendo coraggio ai suoi. "Arriva l'Atalanta, Ballardini predica grinta" scrive infatti l'edizione odierna del quotidiano La Provincia (TUTTO mercato WEB)