Volley, Champions League: Modena travolge Perugia! Clamoroso 3-0 nell'andata dei quarti, impresa dei Canarini

Volley, Champions League: Modena travolge Perugia! Clamoroso 3-0 nell'andata dei quarti, impresa dei Canarini
OA Sport SPORT

Perugia, invece, è chiamata alla grandiosa rimonta: dovrà imporsi per 3-0 o 3-1 in casa e, successivamente, dovrà anche conquistare il golden set di spareggio.

Perugia tenta il tutto per tutto: mani-out di Vernon-Evans, muro di Solé, ace di Vernon, muro di Leon e -1 (15-14).

Perugia prova a rientrare con Leon e Plotnytskyi (21-20), ma questa è la sera di Modena che viene presa per mano da Vettori e Lavia fino all’incredibile successo finale

Modena ha sconfitto Perugia per 3-0 (25-21; 25-18; 25-22) nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Su altre testate

- Perugia: Ricci 4, Vernon-Evans 2, Travica 4, Ter Horst 5, Leon 13, Zimmermann, Solé 8, Russo, Colaci (L), Atanasijevic 5, Plotnytskyi 6 - Novara: Herbots 15, Bosetti 18, Chirichella 10, Hancock 8, Washington 9, Smarzek 13, Sansonna (L), Zanette, Bonifacio, Daalderop 1. (Sport Mediaset)

Inizialmente Heynen dovrebbe optare per la formazione con Travica in diagonale con Atanasijevic, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero. La Leo Shoes non è sicuramente stata fortunata nell'urna lussemburghese, un abbinamento complicatissimo contro una delle grandi favorite per la vittoria finale della manifestazione. (La Gazzetta di Modena)

Due out di Leon, poi Lavia, poi muro di Christenson (7-2). Una opaca Sir Sicoma Monini Perugia perde 3-0 il match d’andata dei quarti di finale di Champions League. (PerugiaToday)

Volley, Sir di nuovo al lavoro dopo la sconfitta in Champions League

Modena-Perugia oggi in tv: canale, orario e diretta streaming quarti Champions League 2020/2021. by Deborah Sartori. Sander (Cucine Lube Civitanova) contro il muro della Sir Safety Conad Perugia 2017/2018 - Foto Legavolley. (Sportface.it)

La Fipav ha disposto il rinvio, causa-Covid 19, della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma oggi, mercoledì 24 febbraio alle 21 a Monticelli, e valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (piacenzasera.it)

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (AssisiSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr