Volley, Champions League: Modena travolge Perugia! Clamoroso 3-0 nell'andata dei quarti, impresa dei Canarini

OA Sport SPORT

Perugia, invece, è chiamata alla grandiosa rimonta: dovrà imporsi per 3-0 o 3-1 in casa e, successivamente, dovrà anche conquistare il golden set di spareggio.

Perugia tenta il tutto per tutto: mani-out di Vernon-Evans, muro di Solé, ace di Vernon, muro di Leon e -1 (15-14).

Perugia prova a rientrare con Leon e Plotnytskyi (21-20), ma questa è la sera di Modena che viene presa per mano da Vettori e Lavia fino all’incredibile successo finale

Modena ha sconfitto Perugia per 3-0 (25-21; 25-18; 25-22) nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Su altre testate

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Questo il diktat in casa Sir Sicoma Monini Perugia. (Umbriadomani)

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (Volleyball.it)

La squadra in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare. La Fipav ha disposto il rinvio della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma mercoledì alle 21 a Monticelli- Partita valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (Piacenza24)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Secondo set 25-18 Modena: Petric pareggia i conti 1-1. Leon errore a servizio 25-21 Modena. (ModenaToday)

E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. (PerugiaToday)