Inzaghi: “Bella reazione, per il campionato saremo pronti”

Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

Inzaghi: “Bella reazione, per il campionato saremo pronti”Il tecnico dell’Inter: “Siamo stati molto seri quando ci siamo trovato sotto”. Ranocchia: “Gambe pesanti, ma buon test” | Read More | Gazzetta.it L'articolo Inzaghi: “Bella reazione, per il campionato saremo pronti” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Bene anche Satriano, autore del secondo gol, e Dimarco, molto propositivo anche in fase offensiva, pur giocando da terzo di difesa. Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (Sportnotizie24)

Mancano ancora molti giocatori, ma stiamo dando il massimo per farci trovare pronti all’inizio del campionato. Andrea Ranocchia, che ha realizzato il rigore decisivo per la vittoria contro il Lugano, ha parlato ai microfoni di Sky. (Footballnews24.it)

Le parole di Simone Inzaghidopo la prima amichevole dell'estate dell'Inter contro il Lugano danno speranza a Federico che questa volta potrebbe rimanere in nerazzurro. Anche l'ad nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato di lui come di una realtà del presente e del futuro nerazzurro. (fcinter1908)

Inzaghi: “Bella reazione, per il campionato saremo pronti”

Potrebbe essere una piacevole realtà di questa stagione, vale per lui e per tutti i ragazzi che oggi indosseranno la maglia dell'Inter" Marcatori: 30' Lovric (L), 35' Facchinetti (L), 38' D'Ambrosio (I), 54' Satriano (I). (ItaSportPress)

Il calciatore della Beneamata si è pronunciato positivamente, inoltre, sull’operato di Simone Inzaghi, nuovo tecnico Inter, Ranocchia: “Possiamo andare avanti in ogni competizione, Inzaghi è bravo”. (Sportface.it)

I SINGOLI — Inzaghi si dice soddisfatto di come la sua squadra ha ripreso in mano la partita: “Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Mancano ancora tantissimi giocatori, il mister è bravo: ci stiamo dedicando tutti al meglio per farci trovare pronti quando inizierà il campionato” (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr