Inzaghi: «Acquisto a destra? L’Inter lo sa! Chiesto sacrificio a Dalbert»

Inter-News SPORT

IN RIMONTA – La prima di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter si chiude con una vittoria ai rigori.

Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine della prima partita amichevole, Lugano-Inter vinta ai rigori (vedi articolo).

Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia che succeda qualcosa»

Il tecnico ribadisce l’importanza di un acquisto a destra e conferma come Dalbert andrà al Cagliari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all’inizio di stagione”. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo ribaltato il match e abbiamo vinto ai rigori, è andata bene (Calcio In Pillole)

Prima uscita a due facce per l’Inter di Simone Inzaghi nell’amichevole disputata questa sera contro il Lugano. Inter, promossa la reazione. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di carattere nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano. (Sportnotizie24)

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti" Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (ilBianconero)

Inter, Inzaghi: “Sono contento della reazione, siamo stati seri”

Il nome della canzone è fortemente legato al suo balletto che adesso il termine Macarena indica non solo un nome di persona, ma proprio un tipo di ballo. Fatto sta è che siamo certi al 100% che non tutti si siano interessati a scoprire il significato della canzone. (Informazione Oggi)

“Siamo andati molto bene in questo primo test. Andrea Ranocchia, che ha realizzato il rigore decisivo per la vittoria contro il Lugano, ha parlato ai microfoni di Sky. (Footballnews24.it)

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle condizioni migliori, speriamo di festeggiare lo Scudetto con i nostri tifosi in tribuna“ Eravamo andati sotto di due goal ma abbiamo reagito, sono contento della reazione. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr