Lecce - Lazio 2-1, sorpasso salentino ai danni del Genoa

Genoa News 1893 SPORT

Il Lecce, terz'ultimo a due punti dal Genoa, infatti supera 2 a 1 la Lazio e scavalca proprio la squadra di mister Davide Nicola che domani contro il Napoli dovrà necessariamente fare punti.

Eppure la sfida sia era messa bene per i biancazzurri con Caicedo in gol dopo pochi minuti dal fischio di inizio.

Lecce al momento dunque quart'ultimo; domani toccherà al Genoa rispondere.

La Lazio ci provava sino alla fine ma Gabriel si ergeva a paladino della propria porta evitando il pareggio avversario in varie circostanze. (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altre testate

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”. Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. (TeleRama News)

Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro (LAROMA24)

Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. (Calcio Casteddu)

Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla". Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. (Tuttosport)